approfondimento
Hermès e la tutela del design iconico: il caso Kelly e Birkin (App. Firenze 489/2024)
Pubblicato in: Proprietà Intellettuale
di Margherita Manca
approfondimento
Società Benefit: cos’è, come si costituisce e quali vantaggi offre
Pubblicato in: Proprietà Intellettuale
di Gabriele Rossi
approfondimento
Un oceano di risposte, senza domande: come funziona la disinformazione
Pubblicato in: Proprietà Intellettuale
di Arlo Canella
approfondimento
Lavoro subordinato e Copyright: il dipendente ha diritto a royalties?
Pubblicato in: Proprietà Intellettuale
di Margherita Manca
approfondimento
Perché DeepSeek, la piccola balena cinese, deve farci riflettere
Pubblicato in: Proprietà Intellettuale
di Arlo Canella
approfondimento
L’etichetta rossa che non è diventata un marchio: il caso Doorinn
Pubblicato in: Proprietà Intellettuale
di Pablo Lo Monaco
approfondimento
Da Dracula a Nosferatu: perché i vampiri ci piacciono così tanto?
Pubblicato in: Proprietà Intellettuale
di Arlo Canella
approfondimento
Usare il nome di un concorrente su Google Ads è lecito? La risposta del Tribunale di Ancona
Pubblicato in: Proprietà Intellettuale
di Gabriele Rossi
approfondimento
Accordi di coesistenza tra marchi: quando e perché convengono davvero
Pubblicato in: Proprietà Intellettuale
di Pablo Lo Monaco